FAQ

La visita è possibile per le persone diversamente abili?

La visita è adatta a tutti i portatori di handicap. Nello specifico hanno diritto alla riduzione sul biglietto coloro in possesso di una documentazione di invalidità/disabilità (da mostrare all'ingresso). La riduzione è valida anche per n* 1 accompagnatore. L'accesso sarà prioritario tramite ingresso dedicato.

E’ prevista un’area di sosta dedicata ai portatori di handicap?

Sì, all’interno del P3 c’è un’area dedicata. link qui

È possibile l'ingresso con passeggini e carrozzine?

Certamente! Le Lucine di Natale sono un evento dedicato a tutta la famiglia dai più piccoli fino a persone con limitata mobilità grazie ad un’ampia passerella che vi guiderà alla visita di ogni installazione luminosa presente nel parco.

Cosa è incluso nel biglietto acquistato?

Il biglietto di ingresso alle lucine prevede la visita dell’intero percorso all’interno del Parco.

Cosa succede se piove il giorno in cui ho acquistato il biglietto?

In caso di annullamento dell'evento nella data per cui hai scelto il biglietto ti verrà fornito un codice per poter prenotare gratuitamente per una nuova data.

È possibile modificare le date dei biglietti?

Sì, è possibile modificare la data per i biglietti che hai acquistato. Scrivi a info@lucinedinatale.it con le informazioni utili per cambiare data/ora dei biglietti.

Dove posso parcheggiare se arrivo in auto?

A questo link trovi tutte le informazioni su dove poter parcheggiare: info e parcheggi

È necessario prenotare la visita al Parco?

Gli ingressi sono contingentati e su base oraria, suggeriamo quindi caldamente la prenotazione online così da avere la certezza di trovare posto!

È possibile acquistare i biglietti online?

Certo! Anzi è assolutamente consigliato per essere certi di poter visitare le meravigliose installazioni senza problemi!

Perché prenotare on-line?

Prenotando il biglietto on-line hai diritto a un prezzo agevolato e non dovrai fare la coda alla cassa in loco!

È possibile nell'arco di una stessa giornata entrare ed uscire dalle Lucine di Natale più volte?

Il biglietto è valido per solo un'entrata nell’orario definito, se prenotato online. Se acquistato in loco nella fascia oraria indicati dai nostri Elfi.

Quanto dura la visita alle Lucine di Natale?

È possibile permanere all’interno del parco il tempo necessario per visitare le Lucine e completare il percorso lungo cui ammirare le installazioni luminose. La fascia oraria indicata sul biglietto è relativa alla fascia temporale in cui è possibile accedere alle Lucine di Natale, non al tempo massimo in cui potete stare all’interno dell’area.

È possibile saltare le code in biglietteria o all’ingresso?

Sì, solo ed esclusivamente acquistando on-line il biglietto SALTAFILA O OPEN.

Il BIGLIETTO SALTAFILA comprende:

  • n. 1 ingresso alle Lucine di Natale
  • accesso prioritario, salta la fila non solo in biglietteria, ma anche all’ingresso del parco nella fascia oraria scelta al momento dell’acquisto.

Il BIGLIETTO OPEN comprende:

  • n. 1 ingresso alle Lucine di Natale
  • ingresso con data e ora a scelta libera senza prenotazione
  • accesso prioritario, salta la fila non solo in biglietteria, ma anche all’ingresso del parco
Ho acquistato un biglietto SALTAFILA/OPEN per me adulto e un biglietto ridotto. Possiamo usufruire entrambi dell’ingresso prioritario?

No, solo i possessori del biglietti SALTAFILA e OPEN possono usufruire dell’ingresso prioritario.

È possibile portare animali domestici?

Certo! I cani vanno tenuti al guinzaglio e, se di grossa taglia, devono indossare anche la museruola. Sarà vostra cura fare attenzione che il vostro miglior amico si comporti da vero “gentilcane” all’interno dell’area!

Quali sono gli orari delle Lucine di Natale?

A questo link trovi tutte le informazioni su orari e giornate di chiusura: info e parcheggi

Il vin brulè può essere servito a minorenni?

No, si ricorda che è fatto divieto di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche ai minori di anni 18.

SERVIZIO CLIENTI

Scrivi a info@lucinedinatale.it per ottenere eventuali ulteriori informazioni non presenti nelle nostre FAQ.